DF Elettronica ha sempre puntato alla qualità del prodotto, passando da un’attenzione particolare a tutto il processo produttivo, alla formazione del personale e all’aggiornamento delle tecnologie utilizzate. L’operare in qualità è stato ed è tutt’ora l’obiettivo primario del lavoro, come premessa necessaria per la crescita nel settore delle aziende che offrono servizi di assemblaggio di schede elettroniche e, non per ultimo, per una completa soddisfazione delle richieste del Cliente. Proprio questa scelta lavorativa ha permesso all’azienda di crescere e di ampliare le proprie competenze interne, mantenendo alti gli standard qualitativi e riuscendo ad essere competitiva sul mercato.
La certificazione ISO 9001 è stata ottenuta, sin dal 2001, ed è grazie a questa etica di lavoro che è stata mantenuta ed aggiornata nel corso degli anni.
Dopo decenni di affermazione ed esperienza, l’azienda mantiene l’obiettivo di fornire un servizio all’altezza delle richieste di mercato, ottimizzando l’organizzazione aziendale, ponendo cura nella scelta dei fornitori e dei componenti, implementando nuove tecnologie all’interno del processo produttivo e avvalendosi di personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento.
E proprio su questo lavoro di squadra che DF Elettronica ha basato la propria politica per la qualità, nell’ambito della quale la direzione fissa ogni anno obiettivi congruenti e misurabili, con lo scopo ultimo di ottenere un significativo e continuativo miglioramento in tutti i settori dell’attività.
Visualizza la nostra certificazione: