DF Elettronica nasce nel 1983 come azienda di servizi specializzata nell’assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia through-hole. Attenta alla evoluzione delle esigenze di mercato, DF Elettronica ha ampliato sempre più l’offerta di propri servizi. In questo processo di maturazione, l’azienda ha formalizzato la propensione a fare bene attraverso l’ottenimento delle adeguate certificazioni, fino a divenire un’azienda leader nel settore delle EMS.
La struttura organizzativa interna permette al cliente, in caso di necessità, di essere supportato da tecnici esperti fin dalla fase di ingegnerizzazione del prodotto, sulla scelta del componente o del lay-out più appropriato per il suo montaggio.
La DF Elettronica si propone quindi come un partner capace di gestire tutto il processo di un’attività produttiva
basata su commessa, partendo dall’acquisizione dei materiali fino all’imballo del prodotto finito, tutto nel più ampio rispetto delle specifiche richieste, con alti standard qualitativi e con un controllo di produzione altamente sofisticato.
Le esigenze del cliente sono sempre stato uno stimolo a migliorare, è per questo che DF Elettronica ha continuamente investito in nuove tecnologie, ottimizzando così la produzione e riducendo nettamente il rischio di errore, con lo scopo di fornire un prodotto controllato e collaudato attentamente. È proprio questa continua ricerca dell’eccellenza che ha reso l’azienda competitiva sul grande mercato delle forniture elettroniche.